| Snap Team

Snap, l’unico BTR Zebra riconosciuto in Italia

Snap è l'unica azienda riconosciuta come “Broadline Technology Reseller” Zebra in Italia.

La nostra offerta comprende una vasta gamma di prodotti tecnologici Zebra, combinati in maniera conveniente ed appropriata rispetto alle esigenze del cliente finale.

Garantiamo all'utenza un'offerta completa ed integrata, e rappresentiamo un interlocutore unico ed esclusivo, capace di offrire soluzioni personalizzate e vantaggiose con il meglio della tecnologia Zebra.

Il nostro Team di professionisti, forte di una grande esperienza in diversi settori dell'informatica, ci permette di proporre un servizio costantemente aggiornato e al passo con i tempi, fornendo strumenti e soluzioni all'avanguardia per ottimizzare i tuoi gesti quotidiani.

Grazie alla grande esperienza del team ed al successo ottenuto nel rispondere con professionalità ed efficacia alle esigenze dei clienti, Snap è oggi Specialista in consumabili Zebra, un titolo riconosciuto solo soddisfacendo i rigorosi criteri di Zebra in merito a conoscenze e capacità maturate sul campo.

Con Snap puoi avere tutta la qualità dei prodotti Zebra attraverso un servizio specializzato e conveniente, che trasforma le tue esigenze in soluzioni su misura per te!



Prenota una consulenza

Esponi le tue esigenze al nostro reparto tecnico
chiama al +39 0824 21080
e prenota un appuntamento telefonico o videoconferenza.