Zebra Technologies Corporation
In tutto il mondo, quando le aziende e le persone raggiungono un perfetto equilibrio, Zebra è presente.

Zebra è un'azienda leader nel settore delle tecnologie di marcatura, tracciabilità e stampa computerizzata.

Nata nel 1969, l'azienda ha gradualmente espanso la propria offerta con una costante innovazione, messa al servizio del commercio, della produzione e della logistica, diventando in poco tempo un punto di riferimento per i settori più disparati. Le proposte di Zebra mirano ad offrire la migliore esperienza in termini di gestione ed ottimizzazione del lavoro , grazie a soluzioni intuitive, pratiche e all'avanguardia capaci di rispondere ad ogni esigenza di business.

Commercio al dettaglio, produzione, sanitario, pubblico, trasporti: ogni settore può beneficiare delle soluzioni Zebra ottimizzando i flussi di lavoro, semplificando la gestione e ottenendo così risultati efficaci e in linea con gli standard moderni.

Con oltre 10.000 partner in 100 Paesi, Zebra ha realizzato una rete di qualità ed efficacia, che si esprime in soluzioni capaci di collegare in modo intelligente persone, risorse e dati per aiutare i clienti finali a prendere decisioni fondamentali in ambito aziendale.

Portafoglio Zebra : stampa e forniture speciali, scansione di codici a barre, mobile computing e tablet rugged, RFID e sistemi di localizzazione in tempo reale (RTLS), gestione intelligente della forza lavoro e soluzioni di esecuzione, servizi dati e analisi prescrittiva, supporto gestito e servizi professionali, sistemi di automazione intelligente Richiedi informazioni



I nostri partner tecnologici

Watchguard logo
Zebra Technologies Corporation logo
Microsoft logo
Zucchetti logo
3CX logo
Wildix logo
Honeywell logo
Hewlett-Packard logo

Prenota una consulenza

Esponi le tue esigenze al nostro reparto tecnico
chiama al +39 0824 21080
e prenota un appuntamento telefonico o videoconferenza.