Microsoft non riguarda l'avidità, ma innovazione ed equità

Microsoft è la nota azienda multinazionale di informatica creata da Bill Gates e Paul Allen nel 1975. Si tratta di uno dei marchi più importanti al mondo nel settore ed una delle più grandi produttrici di software per fatturato.

I prodotti ed i servizi Microsoft hanno contribuito a reinventare il modo di lavorare, cavalcando la spinta all'innovazione e alla trasformazione digitale con intelligenza e intuizione.

Ancora oggi, Microsoft è un punto fermo per consumatori ed aziende in tutto il mondo per quanto riguarda dispositivi, servizi e applicazioni digitali, capaci di offrire esperienze integrate di produttività, comunicazione ed informazione.

Grazie alla lunga esperienza nel settore tecnologico e all'impronta lasciata nel cammino globale verso l'innovazione, Microsoft vanta milioni di utenti che tuttora utilizzano i suoi servizi e dispositivi, per il lavoro ma anche per il tempo libero.

Non solo: da oltre 15 anni, l'azienda ha maturato una profonda conoscenza in ambito Cloud Computing, estendendola a tutti i campi di applicazione, dal business al consumer.

Prodotti e servizi



I nostri partner tecnologici

Watchguard logo
Zebra Technologies Corporation logo
Microsoft logo
Zucchetti logo
3CX logo
Wildix logo
Honeywell logo
Hewlett-Packard logo

Prenota una consulenza

Esponi le tue esigenze al nostro reparto tecnico
chiama al +39 0824 21080
e prenota un appuntamento telefonico o videoconferenza.