| Snap Team

Nastri originali Zebra, perché sceglierli.

Scegliere materiali di consumo pensati per la propria stampante è fondamentale se si desidera migliorarne prestazioni e durata.

Anche nel caso dei Nastri, la scelta della qualità Zebra risulta vantaggiosa sotto ogni punto di vista, poiché garantisce prestazioni altamente competitive sul mercato ed una scelta sempre sicura, affidabile ed in linea con le proprie esigenze.

Scegliere i nastri Zebra, infatti, significa scegliere un prodotto collaudato e sicuro a prezzi competitivi e pensato per avere il massimo risultato con il minimo impatto sulla stampante.

Come ogni materiale di consumo targato Zebra, tutti i nastri vengono sottoposti ad un rigoroso test, messo a punto dal team di ricerca e sviluppo Zebra. Nello specifico, il programma prevede tre giorni di prove sul retro-rivestimento del nastro, prima di procedere ai test di stampa: questo garantisce ai nastri Zebra la minimizzazione del tasso di rottura e dei problemi causati dall'accumulo di polvere o di inchiostro sulla superficie. Segue poi il test di stampa sull'intera gamma di stampanti Zebra, a tutte le velocità possibili e alle massime temperature: qualora la testina dovesse subire dei danni visibili nel corso del test, il nastro viene scartato. Infine, la prova si completa con test meccanici e chimici sull'immagine stampata sul nastro, quali il test per l'invecchiamento accelerato, e prove di resistenza a sfregamento ed abrasione.

Particolarmente importante è la composizione del nastro, essenziale per conferire al prodotto la qualità unica che lo contraddistingue.

Ecco perché Zebra pone attenzione ad ogni singolo elemento del nastro: la qualità del retro-rivestimento, che protegge la testina dal calore, dall'elettricità statica e dall'abrasione; la resistenza del materiale di supporto e la sua conduttività del calore, che determina un'ottima qualità di stampa; l'aderenza del rivestimento del supporto, che assicura un trasferimento fluido ed uniforme dell'inchiostro; lo strato inchiostrato, che può contenere additivi che contribuiscono a migliorare la qualità della stampa e dei colori.

Snap mette a disposizione dell'utente un'ampia varietà di nastri Zebra, che si adattano ad ogni contesto ed esigenza. Dai nastri in cera, ideali per le etichette di uso generico, ai nastri in resina, adatti per codici a barre particolarmente densi e grafica ad alta risoluzione, fino ai nastri in cera/resina, che offrono stampe di eccellente qualità su supporti cartacei Zebra rivestiti e non rivestiti, così come su numerosi materiali sintetici di tipo opaco.

Infine, i nastri originali Zebra offrono la certezza di prestazioni ottimali nel tempo, con un considerevole aumento della durata della testina di stampa. Ciò permette di abbattere i tempi di inattività causati da guasti o usure, e di ridurre quindi i tempi ed i costi impiegati per eventuali ristampe.

Per ottenere sempre e solo il meglio dalle stampanti Zebra, scegli i nastri originali specificatamente studiati per l'uso con etichette e stampanti Zebra: per un risultato di qualità, sempre in linea con le tue aspettative!



Prenota una consulenza

Esponi le tue esigenze al nostro reparto tecnico
chiama al +39 0824 21080
e prenota un appuntamento telefonico o videoconferenza.